Mi sento strana ed ho paura di morire

Salve dottori, sono una ragazza di 18 anni, da 1 mesetto soffro di ansia, paura di morire, di avere tumori, purtroppo tutto questo limita la mia vita perché sono semore stata socievole, svolgevo attività fisica ed adesso sto sempre coricata, ho paura di uscire ed ho una sensazione di vuoti dentro me stessa come svenissi ma non svengo mi sento la testa dolorante strana e confusa come se il mio corpo non mi appartenga, los ento leggero.
1 mese fa ho fatto tutti gli esami del sangue e vari dottori dicono sia tutto appostissomo, ho fatto i marker tumorali e sono apposto.
La mia Dottoressa ha detto non sono problemi di salute ma solo sensazioni di panico e depressione ma ovviamente non ci credo penso che morirò, ho la visita dallo psicologo in settimana ma secondo voi é ansia o qualcosa di brutto?
Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Angela Giangreco Psicologo 21 1
Salve ha raccontato di come si sente ma non ha detto nulla di ciò che succede o è successo nella sua vita..... Ha fatto bene a fare tutti i controlli del caso in modo che possa vedere che non c è nulla che possa alimentare le sue preoccupazioni. Ha fatto benissimo a rivolgersi ad un collega.... Con lo psicologo potrà snocciolare le reali motivazioni che la fanno stare male.
Quello che salta all occhio è che però lei ha una sfiducia di fondo nei medici ai quali chiede un consulto.... Ha fatto i controlli e non da credito ai risultati... Ha fissato appuntamento con psicologo nel frattempo chiede nostri pareri...
Comunque le auguro un buon percorso psicologico che le permetta di contenere l ansia e di chiarire i fattori scatenanti del suo malessere
Rimango a sua disposizione
Saluti
Dott. Ssa Giangreco Angela

Dr.ssa Angela Giangreco