Consulto per ansia?

Buonasera, chiedo un consulto perché sono 4 anni che vado avanti cosi, tutto è iniziato dal 2019 a far fatica a respirare, poi sbandamenti senza mai cadere e ne svenire, confusione mentale come se fossero vertigini ma non vedo girare niente, vista offuscata, pizzichi al cuore attacchi di panico fino ad oggi cosi.
Fino ad ora ho efettuato miele esami, tac per cervicale niente, risonanza niente, reumatologia niente, esami sangue niente, neurologia ben 2 volte niente, ho cambiato farmaci ma niente di nulla passa! Volevo chiedere se è possibile che ci sia altro?
Non so più cosa pensare oppure cosa fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile signora, penso che per poterla aiutare, sarebbe opportuno che Lei ci parlasse di sè, dove vive e con chi, se lavora , se è ssposata.. Ci sono dei problemi relazionali, affettivi nella sua vita , deve compiere delle scelte? perche' il fatto che non risulti niente di negativo, nei diversi e molti esami che ha fatto , puo'far pensare che i suoi pensieri, le sue paure,un vissuto problematico in qualche aspetto della sua vita, interferiscano sul piano fisico e la facciano star male , come sta accadendo. Ci pensi e ci riscriva raccontandoci altri aspetti del suo vivere. Saremo felici di poterla aiutare.... l'aspettiamo, cari auguri, intanto..
dott Magda Muscarà Fregonese psicoterapeuta

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#2]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile signora, penso che per poterla aiutare, sarebbe opportuno che Lei ci parlasse di sè, dove vive e con chi, se lavora , se è ssposata.. Ci sono dei problemi relazionali, affettivi nella sua vita , deve compiere delle scelte? perche' il fatto che non risulti niente di negativo, nei diversi e molti esami che ha fatto , puo'far pensare che i suoi pensieri, le sue paure,un vissuto problematico in qualche aspetto della sua vita, interferiscano sul piano fisico e la facciano star male , come sta accadendo. Ci pensi e ci riscriva raccontandoci altri aspetti del suo vivere. Saremo felici di poterla aiutare.... l'aspettiamo, cari auguri, intanto..
dott Magda Muscarà Fregonese psicoterapeuta

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it