Attacco di panico, battito cardiaco

Salve, ho avuto un attacco di panico che non è durato molto.
Però ho potuto vedere dal mio Apple Watch, quando sono arrivato a casa, che il mio battito era salito a 182.
Il valore è troppo alto devo consultare uno specialista oltre lo psicologo oppure è normale avere un ritmo del battito cardiaco così elevato in questi casi?
[#1]
Dr.ssa Federica Cairoli Psicologo 100 3
Buongiorno,
penso potrebbe comunicare questo dato al suo medico di base che senz'altro saprà indicarle come e se monitorare questo dato rilevato.
Non indica se era la prima volta che le accadeva, in che situazione si trovava e cosa le ha fatto pensare fosse un attacco di panico.
Dopo aver consultato il medico potrà capire quali sono gli approfondimenti, psicologici e/o medici più adatti e se necessari al suo specifico caso.
Ultima indicazione, perdoni ciò che può apparire ironico, è sicuro che il suo Apple Watch sia affidabile?
FC

Dr.ssa Dederica Cairoli