Prostatite???

salve, è la seconda volta ke scrivo su questo forum per un mio problemino.
è ormai quasi da un mesetto ke soffro di numerosi sintomi ke leggendo qua e la sembrano riconducibili ad una prostatite. tt è iniziato con un fastidio al testicolo sx ke si prolungava anke all'inguine sx, una pesantezza pelvica e un aumento delle minzioni con la classica goccia finale ke trovavo negli slip.dopo qualke giorno ho avvertito anche un fastidio al perineo. ho effettuato una urinocultura con esito negativo ho fatto anke una visita urologica alla prostata con esplorazione rettale il medico mi ha detto ke era tt ok.i sintomi stavano per scomparire pian piano ma dopo qlke giorno sono ritornati. cosa consigliate di fare???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bisogna ora risentire in diretta il suo urologo e con lui iniziare un percorso diagnostico più mirato e preciso con valutazioni colturali ed ecografiche che solo il suo specialista di riferimento le potrà indicare.

Se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/