Prostatite persistente

Salve.
Sono 3 mesi ormai che ho una prostatite che non vuole togliersi di mezzo.
Ho fatto ecografia/spermiocoltura e 4 visite urologiche.
Ho seguito 3 terapie antibiotiche e ora ho finito di assumere integratori alimentari prescrittimi dall'urologo.
Ad oggi il dolore perineale che avevo è diventato un fastidio...che negli ultimi 2 giorni non ho piu.
Il fatto angosciante è che ho forti dolori all'epididimo,(che per inciso sono stati il primo sintomo che ho avuto 3 mesi fa!) soprattutto durante l'eiaculazione.
Da un eco si notano delle calcificazioni della prostata.
Ultimo ma non ultimo assolutamente, i rapporti sessuali durano meno del solito (un rapporto è durato poco piu di 5 minuti), gli altri tutti intorno ai 15 massimo 20.
Tra 3 giorni devo fare un tampone uretrale. La visita di controllo però ce l'ho il 14 febbraio e dire che è lontano è poco!
Cosa mi consigliate? Posso prendere degli anti infiammatori per sedare il dolore all'epididimo o possono compromettere il risultato del tampone? Mi consigliate di aspettare il 14 febbraio o vado prima privatamente? Grazie in anticipo! Aiutatemi, sono davvero disperato!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il suo curriculum escluderebbe salti nel buio che prescindano da una visione diretta dello stato clinico.Se la dolenzia epididimaria é insopportabile e se,principalmente,vi sia una tumefazione scrotale,vada al pronto soccorso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, potrebbe per cortesia sciogliere però i miei dubbi delle righe finali?
Da quello che ho scrtto sopra posso stare tranquillo o è meglio affrettare i tempi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se non sono gonfi i testicoli,può attendere la data della visita.Cordialità.