Bruciore constante al meato uretrale

Chiedo Aiuto....Ho 32 anni e da piu' di 1 mese ho un bruciore costante al meato uretrale (sbocco uretrale).... Non ho dolori quando urino.... Ho solo dolore alla fine dell'eiaculazione e bruciano le ultime gocce di urina quando rimangono sullo sbocco.
Ho provato di tutto creme cremine, Flagyl, levofloxacina, augumentin ecc ecc....fatto per ben 2 volte la spermiocoltura e tampone uretrale negativi.... mi hanno visitato due urologi e clinicamente dicono che e' tutto apposto dopo anche controllo prostata....20 giorni di topster.... un calvario...non so' piu dove sbattere la testa...aiutatemi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parer mio le cose da fare sono:
proteggere i rapporti con profilattico
controllare la partner
tamponi uretrali
e test di stamey (esame urine su tre campioni prima e dopo massaggio prostatico)