Dolore reni e vescica

Salve ho eseguito nel corso di quattro mesi due esami urine con Antonio gramma e urinocoltura con esito negativo ma persistono i sintomi di una cistite dolore ai reni e alla vescica difficoltà nella minzione cosa fare in merito a ciò visto che persistono da mesi questi sintomi grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Chi è questo Antonio con cui ha fatto l'esame delle urine?
Scherzi a parte, la persistenza di disturbi evidenti a fronte di esami di primo livello negativi impone di approfondire gli accertamenti, a partire probabilmente da una ecografia dell'addome. Sarebbe comunque assai opportuno che lei si sottoponesse alla visita diretta di un nostrgo Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Chiedo scusa ma il correttore automatico ha scambiato antibiogramma in altro. Eseguirò settimana prossima eco vie urinarie o Lei mi consiglia sarebbe opportuno fare eco addome? E poi visita urologo per capire da cosa dipende tutto il malessere che me provocano questi sintomi. Cordialmente
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Esatto, faccia così.