Sperma

Dopo interventosclerosi vescicale anche se flusso sottile;flusso max 18,5 medio 10,1 dottore ha detto tutto ok, non ho fastidi in effetti e ho tolto xatral..

Prima dei farmaci ed intervento ho avuto, ripeto prima quindi non è e. retrogada, eiaculazione minima mentre prima era abbondante, oltre a diminuzione enorme orgasmo..dopo anche erezione probabilmente per psicologici problemi (ho fatto iniezione caverjet e sembra ok)
Ho avuto prostatiti ricorrenti e sclerosi collo, come detto.
Il dottore che mi ha in cura dice che non si può fare nulla x eiaculazione e che solo ad alcuni si regolarizza spontaneamente..è così?niente farmaci? eche speranze vi sono x eiac e orgasmo?
grazie dottori
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore ,

le indicazioni cliniche ricevute sono corrette.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Buongiorno dottore, non ho compreso.
L'articolo cui mi indirizza non spiega problemi eiaculazione,avvenuti prima di assumere farmaci e prima dell'intervento.Quanto ad erezione la situazione sembra recuperabile, vedremo.

farmaci Tabella 3 Farmaci che interferiscono con l'eiaculazione
- Antiadrenergici (rauwolfia, guanetidina, metildopa)
- Fenotiazine (Tioridazina: può causare eiaculazione "secca", clorpromazina)
- Butirrofenoni (aloperidolo)
- Alfa-bloccanti (terazosina, tamsulosina, alfuzosina)
- Antidepressivi triciclici
Di questi ho assunto solo xatral ma solo dopo problema eiaculazione, che ripeto non è retrogada ma ridotta dell'80%. L'intervento non ha modificato (ha però migliorato minzione)..
Il mio urologo poi si riferiva a modifiche dovute da infezione.Le domande sono,Non si può tentaare nulla?che percentuali si riprendono eiaculazione?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Si rilegga bene l'articolo indicatole; allaTabella 5:

Interventi chirurgici che ostacolano l'eiaculazione

- Resezione trans-uretrale della prostata

questa dizione comprende anche gli interventi fatti per risolvere la presenza di eventuali sclerosi del collo vescicale.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore, non mi ha letto, ripeto che i problemi di eiaculazione sono antecedenti l'intervento (ed antecedenti l'assunzione di xatral).
Il mio urologo poi si riferiva a modifiche dovute ad infezioni (e.coli).Le domande sono,Non si può tentare nulla?che percentuali si riprendono eiaculazione (ed orgasmo)?

Grazie:sono consapevole che ia internet non potete assumere responsabilità.Non è stessa cosa di visita, ma casi simili sono capitati..
Gz
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Purtroppo non esistono "casi simili" e ogni situazione clinica richiede una attenta, particolare e precisa valutazione clinica in diretta.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
non esistono farmaci'
che e sami vanno fattI?
gz
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su traumi urologici

Altri consulti in urologia