Erezione e libido in lieve calo

Salve dottori, volevo chiedervi se ci poteva essere una stretta correlazione tra lieve perdita di erezione,ma non totale,e calo minimo della libido in un rapporto,se andavo per la quarta eiaculazione di giornata con la mia partner e in più il posto in cui stava avvenendo il rapporto non era sicuro e comodo al massimo. Nei tre rapporti prima di questo è andato tutto liscio,mentre nel quarto dopo dieci minuti circa di rapporto sessuale ho notato una lieve perdita dell'erezione e un minimo calo della libido, è normale?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente di drammatico ci comunica ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta, se necessaria, e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,avrei un'ultima domanda da porle; il luogo in cui si consuma il rapporto, se non è sicuro per via di essere scoperti perchè magari privo di privacy o comunque non è il massimo del confort,può creare qualche problema all'erezione o alla libido?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certamente!