Una prostata alquanto ingrandita come sempre

affetto da IPB
con cura AVODART AL MATTINO E OMNIC LA SERA

DA QUANDO USO (2013) DETTA CURA IL MIO PSA OSCILLA TRA 0,5 E 1,5

COMPORTA DANNI COLLATERALI UTILIZZARE PER SEMPRE DETTA CURA?

ANCHE L'ECOGRAFIA MOSTRA UNA PROSTATA ALQUANTO INGRANDITA COME SEMPRE

GRAZIE
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Se la terapia si dimostra efficace, riducendo gli eventuali sintomi urinari, può essere proseguita a tempo indefinito.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it