Ispessimento vescica

Buonasera , ho 47 anni da un ispessimento parete sx vescica ho
Fatto tac torace e addome più esame citologico delle urine . Entrambi negativi ! È necessaria anche una cistoscopia per vedere se c’e Neoplasia della vescica , o bastano gli
Esami clinici precedenti a scongiurare il tutto ? Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
In linea di massima sarebbe saggio completare gli accertamenti quantomeno con una cistoscopia ambulatorial con strumento flessibile. Questo deve essere però deciso dal nostro Collega che la sta seguendo, che conosce nel dettaglio la sua storia e gli accertamenti eseguiti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it