La pillola però, ha sempre avuto il ciclo molto irregolare, causa cistite

gentili dottori,
volevo chiederVi un parere..
il medico di base della mia fidanzata le ha consigliato di smettere l'assunzione della pillola anticoncezionale perché le provoca mal di testa e lei ovviamente l'ha interrotta.. ora sta decisamente meglio..
2 settimane fa, mi ha masturbato e si è sporcata la mano destra di sperma.. se la è lavata con acqua calda e sapone e si è asciugata..poi mentre mi lavavo, dice di essersi toccata il clitoride, sicuramente non l'introito vaginale, perché è ancora vergine..circa 20 min dopo l'accaduto
ora, lei teme di essere incinta, perché in questo periodo si è leggermente ingrassata, mangia più del solito, ha un pò di dolore ai capezzoli e ha un ritardo di 3 giorni (doveva avere le mestruazioni venerdi)!
prima di assumere la pillola però, ha sempre avuto il ciclo molto irregolare, causa cistite..
ora, vorrei sapere se ci sono possibilità per una gravidanza per poterla tranquillizzare o meno..
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Cira Sasso Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 36
Gentile utente,
da quanto racconta mi pare veramente improbabile una gravidanza. Il ciclo lungo, che aveva già prima, è anche un effetto della sospensione della pillola. Comunque è meglio fare più in là una visita ed una ecografia pelvica.

Dott.ssa Cira Sasso

[#2]
dopo
Utente
visita ed eco pelvica, gentile dotoressa, è funzionale alla cistite immagino..
la ringrazio per la gentilissima e celerissima risposta..
ora mi sento decisamente più tranquillo..
[#3]
dopo
Utente
mi scusi dottoressa, ma di quanto può tardare una mestruazione?
ed è davvero possibile rimanere incinta così?! infin dei conti non c'è stata alcuna penetrazione, né col pene, né col dito.. al massimo, la mia fidanzata può essersi stimolata il clitoride.. lavarsi le mani con acqua e sapone e asciugarsele non basta a pulirle da eventuali tracce residue di sperma?
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve dottoressa,
le scrivo perché io non riesco più a vedere mia morosa in certi stati e situazioni..
ora, il ritardo del ciclo è di 10gg e ovviamente ci vengono in mente strane idee riguardo a gravidanze inattese.. le situazioni sono sempre le stesse: petting e masturbazione a me.. non ci sono mai stati contatti tra sperma e la sua vagina né tramite pene né tramite dita! il petting, lo facciamo con le mutande, io non eiaculo mai, solo mi eccito e bagno le mutande col liquido di Cowper; dopo le mie masturbazioni, lei si lava le mani ben bene da non lasciare residui di sperma..
le scrivo per avere rassicurazioni su possibili gravidanze inattese, ma anche e soprattutto per avere consigli riguardo ai problemi di ovulazione..
mia morosa è affetta da cistite ovarica e ha ritardi considerevoli.. ha cercato di asciugare le cisti tramite la pillola, ma questa le provoca grandi mal di testa, allora l'ha sospesa.. da quando l'ha sospesa, non un ciclo regolare! sempre una settimana di ritardo, ora 10gg! in più, ha una crescita smisurata dei peli facciali! e in questo periodo, oltre alle ansie per la morte di tanti conoscienti, affronta anche l'ansia per il ritardo, lo accumula ed è diventata un calderone irrascibile: sta vivendo tanto tanto male e la vorrei aiutare, portandola a qualche visita per chiarire la faccenda! (tra l'altro, penso che questo sia un primo sintomo di mestruo in arrivo..speriamo!)
mi potrebbe dare qualche consiglio? la prego..