Trauma pene

Salve, ho avuto un leggero trauma in erezione con piegamento laterale. Adesso ho fastidio proprio li da circa 10 giorni, un fastidio sordo interno che aumenta con l'erezione, non è doloroso ma molto fastidioso e pizzica. Cosa dovrei fare? ecografia? Oppure aspettare ancora. Non si è gonfiato e non ho segni evidenti, l'erezione è normale come prima, mi sembra come uno stiramento dovuto al piegamento. Ho messo un pò di crema antinfiammatoria ma non ha fatto nulla.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Suggerirei una valutazione andrologica diretta, ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma con un ecografia del pene fatta senza erezione si possono vedere eventuali danni? Grazie