Fertilità maschile

Buongiorno
A seguito di due spermiogramma effettuati con un riscontro di bassa motilita totale: ferma ad un 12% mi sono sottoposto a regolare visita andrologica. Dall ecografia e visita generale è risultato tutto nella norma. Risulta assente varicocele (anche varicocele di primo grado non compare). L immobilità degli spermatozoi è stata attribuita a fattori esterni. Cura per tre mesi con gametogen mattina e sera. Chiedo se questi integratori danno buoni risultati e sono in grado di capovolgere la percentuale negativa di mobilita
Grazie per un riscontro e saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si affidi alla valutazione dello specialista reale che ha avuto il privilegio di visitarla,cosa a noi interdetta.Le regola rìdel forum ci impediscono di valutare e consigliare terapie. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, non ho richiesto terapie ma solo se gli integratori in linea di massima danno risultati positivi in questo caso.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
.. . appunto.