Febbre e aumento extrasistoli

Buonasera,
da ieri ho la febbre e ho notato un forte aumento delle extrasistoli, che ho ormai tutti i giorni da anni.
Da quando mi sono svegliata stamattina ne ho percepite più di 200, non so se ne ho avute di più e sto iniziando a preoccuparmi.
Aggiungo inoltre che ieri ho anche vomitato e stanotte ho dormito pochissimo proprio a causa di extrasistoli una dopo l altra.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi pare che abbia una forte componente ansiosa..
Se cio' che la tranquillizzasse programmi un Holter cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, ho prenotato una visita cardiologica per il prossimo mese