Dolori petto e braccio sinistro

Salve, stamattina mi sono svegliato con un dolore al braccio sinistro che arriva fino al polso, in più mi fa male il petto più che altro l'inizio del pettorale sinistro e pettorale destro più o meno sotto le clavicole e a volte un dolore al centro del petto che poi si irridia ai pettorali, premetto che non ho fatto nessuna attività fisica. Può essere un problema cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Pare una periartite scapolo omerale
VAda nell'ambulatorio del suo medico che confermera' il sospetto diagnostico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Il mio medico mi ha detto che è molto improbabile un infarto per via dell età e per via che un mese fa ho effettuato una visita cardiologica completa.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi il suo medico concorda come me

Sì tranquillizzi

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Lui mi ha detto che sono dolori muscolari, il problema è che con la digitopressione non sento dolore e il dolore rimane stabile ad ogni movimento ecco perché ho paura che fosse il cuore
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ed infatti nonnènun dolore muscolare lansal
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Lansal? Scusa dottore non capisco
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
errore del telefonino in autobus e senza occhiali, mi scusi

Volevo scrivere: e' un dolore osteomuscolare. privo di ogni aspetto patologico

Arrivederci
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Non si preoccupi dottore e grazie ancora! Le auguro una bella giornata
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dottore un ultima cosa, mentre faccio una piccola corsetta sento dolore diciamo al pettorale sinistro sempre negativo a digitopressione. Posso escludere il cuore?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
per cortesia smetta di pensare al suo cuore.
spenga il PC ed esca a divertirsi

con questo la,saluto