Cuore che salta dei battiti

Salve, sono un ragazzo di 24 anni ed ho sempre avuto una vita normale, sono purtroppo un fumatore medio e non pratico sport da un po'di tempo.

Da alcuni mesi accuso una sorta di sensazione strana al cuore, come se si fermasse per un secondo, non so descriverla del tutto è come se si "atrofizzasse" per qualche secondo, non capita spesso ma negli ultimi giorni è più frequente.

Sono andato dal mio medico che è un Cardiologo e mi ha fatto un E.
C.G per sicurezza e mi ha detto che è tutto nella norma ma i sintomi sembra continuino, dovrei approfondire?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli

Se continua a fumare alla sua eta' ha un elevato rischio di aritmie, infarto, ictius e di cancro

Altro che extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso