Fatto anche holter 48 ore ooltre che tachicardia avverto sensazione strana al cuore tipo un vuoto

Grazie dottore della sua riposta ho fatto anche holter 48 ore cardiaco oltre la visita cardiologica pecrhe apparte la Forte tachicardia arivata anche a 166 BMP ho sensazione strana al petto come se ho un vuoto al cuore come se mi cadesse mi hanno detto che holter andava bene ma io continuò ad avere questa sensazione strana al cuore posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se l holter non ha registrato alcuna aritmia può stare serena

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille questi sono i risultati del holter totale battiti 242119
Battiti normali 242095 (99,9%)
Battiti ventricolare 16(0,01%)
02 battiti prematuri sopraventricolari isolati
08 ectopie ventricolari
Assenza aritmie assenza transitorie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi holter perfetto.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso