Battiti cardiaci

Buonasera dottori appena sveglio mi sento agitato sono giorni un po' incasinati misuro i battiti con saturimetro ossigenzaione ok ma i battiti passano da 94 a 68 a47 poi ritornano a 90 fanno su e giu' ho paura che possa essere una FA, mi chiedo sono possibili questi valori?

puo' essere che ogni tanto il cuore fa questi scherzi?

chiamo il dottore o vado in pronto soccorso o semplicemente cerco di tranquillizzarmi?

la settimana scorsa ho fatto visita cardiologica tutto ok

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Guardi al PS ci si va per cose serie, non si intasa per banalita.
Quegli aggeggini come scrivo sempre NON sono affidabili.
Non lo usi più

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore
ma in effetti appena sveglio mi sentivo il cuore aritmico, anche se dopo 10 minuti è tornato tutto normale anche l aggeggino no dava piu' quei valori.
mi chiedo e' possibile avere < un aritmia> non so bene come definirla che passa spontaneamente cosi come arriva come se nn fosse successo niente, senza nemmeno altri sintomi
grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Programmi un Holter cardiaco, cosi' si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
ok grazie