Fibrillazione atriale apple watch

Salve dottori.
Qualche notte fa, dopo essermi svegliata di colpo, mezza addormentata decido di fare un ecg tramite il mio Apple Watch, non avevo nessun sintomo in particolare solo un po’ di agitazione e per la prima volta mi segnala fibrillazione atriale.
Mi sono spaventata e ho fatto subito dopo un altro ecg che ha segnalato normale ritmo sinusale.
E così via per tutti gli altri giorni, fibrillazione atriale mi è stata segnalata unicamente quella volta e basta.
Ho eseguito 3 mesi fa ecg, eco e visita cardiologica a causa di extrasistole ma risultato tutto nella norma.
Posso stare tranquilla?
Eventualmente posso inviare a qualcuno di voi l’ecg che segnala fibrillazione per visionarlo?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma a 20 anni lei non ha niente meglio da fare di notte che registrarsi un ECG con quell'orologio?
Alla sua eta' avevo in mentre altre cose

Se vuole me lo invii alla mail

cecchinicuore@gmail.com

dopo di che regali quello stupido aggeggio a qualche vecchietto pensionato...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso