Dolore toracico stanchezza e affanno eccessivo

Buonasera dottori, ho 26 anni, vi scrivo per un consulto... spesso durante l esercizio fisico ho poca resistenza e proprio oggi con dei semplicissimi esercizi a casa ero senza fiato quasi faticavo a recuperare e poi mi sono iniziati dei doloretti al petto (lato sx) così ho smesso subito.
E fatica a deglutire cosa per me per niente bella.
Durante la giornata mi sono sentita stanca e dolori alle braccia e collo (forse dovuto agli esercizi svolti!?
) e fatica a deglutire ogni qualvolta che faccio esercizio fisico.
Questa notte invece non sto riuscendo a dormire ho il battito accelerato e palpitazioni con dei doloretti brevi che vanno e vengono al petto e vista offuscata come se ci fosse nebbia per poi passarmi del tutto, questi Sono eventi che mi sono successi altre volte ma non ho mai trovato la causa a tutto ciò... ho effettuato elettrocardiogramma anche quello sotto e sforzo e ecolordopplegrafia e ho una minima insufficenza mitralica ma mi hanno detto di stare tranquilla... che altri controlli posso fare per escludere malattie?
secondo me soffro di qualcosa e ogni volta che faccio le visite poi mi sento bene e non risulta niente di anomalo ma mi trovo a convivere con dolori al petto, (spesso è come uno spillo situato proprio dove c è il cuore poi passa con il riposo) diaspnea e senza fiato dopo qualche esercizio fisico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il tipo e la,durata dei suoi sintomi escludono l origine cardiaca dei suoi sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.. questa notte non ho dormito ho dovuto prendere gocce En per escludere fosse ansia ma non hanno avuto efficacia ..adesso mi è iniziato un po di mal di gola e qualche fitta allo stomaco.. inoltre fare attività fisica lieve ormai mi è quasi impossibile, mi stanco subito e ho molto affanno, tempi di recupero sono molto lenti e quando mi sforzo mi vengono delle fitte lancinanti più o meno verso lato sx e mi preoccupo e smetto subito.. Non riesco a convivere von questo malessere e vorrei scoprirne la causa magari con altri accertamenti. Quando ho fatto ecg sotto sforzo abbiamo notato che ho poca resistenza ma il battito andava bene ma in quel momento non ho avuto nessuna fitta o dolore al torace.