Litio e fibrillazione atriale

Gentili Dottori, soffro di fibrillazione atriale permanente che mi ha già causato una ischemia cerebrale e di ipertensione, sono in cura con Lixiana 60 Bisoprolo 7, 5x2 Perindopril 4.
Soffro anche di disturbo bipolare di tipo 2.
Vorrei sapere da voi se il litio, come possibile terapia, è dannoso per un paziente cardiopatico e con fibrillazione atriale?
Vi ringrazio ed attendo una vostra risposta.
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non è assolutamente dannoso se si ha una f.a.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso