A 2 mesi da colonscopia dolore intenso fianco destro giorno e notte

Buongiorno,
ho fatto colonscopia il 1 febbraio 2024 mi hanno tolto un polipo e preciso che ho sia diverticoli che colon irritabile, a tutt'oggi ho dolore al fianco destro giorno e notte abbastanza intenso ho fatto anche eco addome e sembra tutto a posto ma questo dolore non passa ho preso anche colinox...fatto cura normix ma il dolore non passa...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo gas intestinale.
Tuttavia occorre una visita diretta per comprendere il motivo del dolore.
Ne parli con il suo gastroenterologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia