Gatroenterite appendicite..?

Gentilissimi dottori

sono una ragazza di 23 anni; giovedì notte mi sono recata al pronto soccorso a seguito di numerose scariche di vomito, diarrea e crampi addominali.
Mi hanno fatto una flebo di plasil e controllato l'emocromo il quale era molto "sballato" , i valori dei leucotiti, bilirubina e molti altri erano piuttosto alti..dopo poche ore la nausea e diarrea sono ricomparse così hanno deciso di trattenermi in ospedale.
Mi hanno fatto una flebo di soluzione fisiologica, radiografia e un altro emocromo il quale risultava ancora alterato così mi è stata fatta un' ecografia addominale. Si è parlato di appendicite ma poichè non avevo ne febbre ne dolori localizzati a destra alla fine verso le due di venerdì mi hanno dimessa dicendomi che si è trattato di gastroenterite.
Quando sono stata dimessa e sono arrivata a casa non ho più avuto episodi di nausea, vomito, diarrea ne dolori alla pancia.
Stamattina mi sono svegliata e avevo bruciore di stomaco, subito dopo fino ad ora ho forti dolori e crampi addominali localizzati nella zona ombelicale, ho mangiato molto leggero senza problemi, non ho più nausea ne vomito, ho solo questo dolore addominale, più forte di giovedì sera! Il dolore si attenua quando sto seduta o sdraiata, non posso alzarmi in piedi perchè il dolore in quella posizione diventa fortissimo!
E' da considerarsi normale o è meglio tornare in pronto soccorso?

Grazie!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un sintomo ancora relativo all'enterite che è stata diagnosticata dopo gli esami in pronto soccorso. Se i disturbi pero tendono ad aggravarsi consiglierei prima di recarsi al pronto soccorso, una visita da parte del medico di famiglia o guardia medica.

Dr. Roberto Rossi