Dolore stomaco schiena

Buona sera Vi scrivo perché da quasi un anno lamento dolori forti e costanti dallo stomaco che si protraggono sino alla schiena la mia digestione è lentissima ...
Facevo pallavolo e ho associato questo al salto ecc ma avendo interrotto lo sport il problema persiste soprattutto quando mi sdraio e rilasso il corpo mi manca l'aria dal dolore. Mia mamma ha un osteoporosi precoce con ben 8 crolli vertebrali e io Sin da piccola ho sempre sofferto di mal di pancia avvolte quasi invalidante senza avere nessuna motivazione medica)
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ad esempio una malattia da reflusso.Ne ha parlato col suo medico?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho mai avuto un reflusso se non una volta o due massimo