Cerco qualcuno che mi salvi aiuto

Salve mi rivolgo a voi per un aiuto parere
Ho eseguito una gastroscopia con esito: Esofago regolare fino al Cardias che e risalito a 34 cm dal ADS ed incontinente per eria jatale da scivolamento riducibile.

Iperemia con erosioni del terzo distale
Esofagite, eroziva del gruppo B di Los Angeles
Stomaco camera gastrica ridotta ((sono operata di chirurgia bariatrica)) presenza di abbondante ristagno gastrico misto a bile che viene aspirato.

Duodeno indenne fino alla seconda posizione prossimale.

Da 6 mesi a questa parte accuso sintoni e che non riesco più a gestire.

Non ho avuto più pace, in quanto mi ha solamente portato ad avvertire sintomi quali: forte reflusso, dolore addominale, vomito, disfagia a solidi e liquidi e acidità gastrica.

Da 6 mesi assumo questi farmaci.

lucen 40mg 2 volte al di,
Levopraid 25mg 15 gocce 3 volte al di,
Antepsin 2g 3 bustine al di,
Esoxx one monodose 2 volte al di,
((presctitta da un Dott.

Gastronterologo)) ,
Seguo anche un alimentazione corretta, ho tolto cibi ricchi di grassi, alimenti che potrebbero portarmi aciditá, latte, latticini, formaggi, salumi, bevande gassate ed introdotto cibi leggeri con preferenza di carni bianche.

Non ho visto nessun miglioramento
Detto ciò, mi scuso per essermi dilungata, puntualizzando la mia situazione attuale ed aspetto eventuali risposte
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il Prof. Cosentino le ha già risposto.
Ha fatto quanto consigliato?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende per disfagia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Salve dott Cosentino
Intendo difficolta a deglutire cibi solidi e liquidi
Cerco aiuto cerco qualcuno che mi operi sto male perdo peso giornalmente ho dolore costante acidita e fuoco
Scusate
Vorrei solo stare bene
[#4]
dopo
Utente
Ho eseguito la PH METRIA ESOFAGEA
attendo l esito
[#5]
dopo
Utente
Scusate cerco umilmente aiuto
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono state eseguite delle biopsie sulla mucosa esofagea per escludere un'esofagite eosinofila ?
[#7]
dopo
Utente
No dott Cosentino nessuna biopsia alla mucosa
[#8]
dopo
Utente
Grazie Dottori per l aiuto che mi state dando grazie
[#9]
dopo
Utente
Dottore Cosentino
Le faccio una domanda diretta
Ho 30 anni e un figlio di 8 mesi e to amle e da 5 anni che prendo farmaci omeprazolo
Lucen
Deflux stik
Gaviscon
Maloox
Riopan
Biochetasi
Esoxx one
E tanti altri farmaci IPP
Di varie dosi e piu volte al giorno
Le faccio una domanda diretta
Lei mi puo aiutare?
Grazie