Epatite o reflusso

Salve sono un ragazzo di 14 anni e sto riscontrando problemi di stomaco tra cui nausea e quasi da vomitare e qualche mese fa la mia dottoressa mi ha detto che ho la tosse da reflusso o preso le bustine refluxsan eppure continuo a riscontrare questo problema.

Cordiali saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Se la nausea persiste, si potrebbero completare gli accertamenti con un esame delle feci e alcuni del sangue, che però è la sua dottoressa che deve prescriverli.

Prof. alberto tittobello