Co efferalgan e colon irritabile

Buon giorno
Assumo da circa 1 mese 1 o 2 compresse al giorno di co efferalgan 500 per controllo dolore ernia cervicale c6 c7 in attesa di consulto con neurochirurgo.

Questa settimana ho avuto due giorni con attacchi di diarrea al mattino
Ho chiesto sia al mio medico che all' ortopedico se fosse il medicinale, ma loro escludono.

Premetto che da circa 10 giorni ho finito cura cortisonica senza successo per l ernia.

Soffro da sempre di ibs.
No ciliaca.
Intolleranza al nichel e leggermente al lattosio.

Mi chiedo se non sia troppo paracetamolo ad acutizzarmi i disturbi intestinali.

Grazie per la risposta
Elena
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi di no.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia