è necessario interrompere la terapia?

Buonasera, sono 4 giorni che assumo il farmaco Pylera con gastroprotettore 2 volte al giorno per curarmi l’Helicobacter Pyroli, sto però riscontrando un po' di effetti collaterali come feci nere, prime urine molto scure, nausea, mi sento debole con sonnolenza, cattivo sapore e a volte capogiri e eruttazione C’è da preoccuparsi?
Sono una persona molto ansiosa non sono molto serena perché il medico che mi ha prescritto la cura è in ferie e non risponde e non so come comportarmi ho letto che sono effetti indesiderati comuni e quindi mi chiedevo se è necessario sospendere la cura o devo continuare ad assumerlo
Non ho nessuna patologia, solo ernia iatale con reflusso gastroesofageo, sono allergica al salbutamolo e se necessario saperlo glicemia a 97
Grazie mille anticipatamente!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono gli effetti collaterali della terapia. Non le succederà nulla. Se sopporta può continuare

Cordialment

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)