Sono sintomo semplicemente di ovulazione o significano qlcs altro

Salve dottore la contatto x porle certe domande:
allora la mia ovulazione dovrebbe essere avvenuta a distanza di 3-4 giorni e mi accorgo che ho delle cospicue perdite vaginali biancastre..di cosa si tratta? su internet si trova di tutto devo preoccuparmi?
sono sintomo semplicemente di ovulazione o significano qlcs altro????
e poi la venuta delle stesse esclude la gravidanza??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si tratta di perdite bianche trasparenti, filanti senza sintomi quali bruciore o prurito si tratta di perdite da ovulazione. La gravidanza puo' essere esclusa con l'arrivo del prossimo ciclo con caratteristiche normali
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"