Quale pillola del blister assumere?

Oggi, a causa di una emissione di feci molli dopo un'oretta dalla pillola, non sentendomi tranquilla ho deciso di assumere una pillola sostitutiva per essere coperta.

Sono alla terza pillola del blister, la pillola corrispondente è la terza del blister di emergenza giusto?

La pillola che assumo è la YAZ.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve assumere da un "blister di scorta" una pillola dello stesso colore,per non alterare la confezione di base.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ho assunto un'altra pillola rosa esattamente corrispondente, nella fattispecie giusto la terza...

Visto che ne ho assunta un'altra entro le 4 ore dovrei essere coperta giusto?

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le 24 pillole attive sono tutte uguali, sono collocate in pozzetti diversi per un fatto mnemonico.
Il comportamento è stato corretto!
SALUTI