Paptest

Salve Dott.circa un 20 giorni fa ho affettuato l'esame del paptest il cui risultato è questo:rare cellule epiteliali piatte superficiali,numerose intermedie, rare parabasali. numerosi leucociti. Flora batterica coccacea,metaplasia matura..il mio ginecologo mi ha dato da fare una cura per una settimana con ovuli ginexid e da fare una lavanda clinnix...ho saputo che quest'ultima ha un effetto molto irritante..vorrei sapere un suo parere sul mio problema..grazie mille a presto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il paptest risulta sostanzialmente nella norma con presenza di infiammazione (leucociti), quindi conviene eseguire la terapia prescritta. Se si verificherà irritazione, potrà sospenderla e riferire al suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"