Interazione tra la pillola anticoncezionale jaz e integratore vitaminico wienergy

Salve dottore,
Prendo la pillola yaz da circa un mese,ho finito ieri il primo blister.
Volevo iniziare a prendere un integratore multivitaminico "wienergy" volevo sapere se potesse avere delle interazioni con la pillola yaz, le vitamine presenti sono: potassio
Magnesio, papaya, l-carnitina, l-arginina, vitaminaPP, vitaminaB5, vitaminaB6, vitaminaB12. Grazie per la risposta, e scusate il disturbo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna interazione tra multiviatminici e l'uso di EP (YAZ).
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2166-pillola-anello-cerotto-e-assunzione-di-farmaci.html
solitamente l'interazione è presente con antibiotici,antimicotici e antiepilettici.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI