Cambio pillola yaz-klaira

buongiorno questo mese su consiglio della ginecologa ho cambiato pillola da yaz sono passata a klaira, senza fare sospensione di un mese... É normale che ho avuto un accenno di mestruazione il primo giorno e poi basta, come se fossero finite? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si accade quando si cambia , e se la pillola a cui si passa ha lo stesso quantitativo di estrogeni, ma diverso progestinico, oppure quando si passa da una pillola a maggior contenuto estrogenico.
Non deve preoccuparsi , se la pillola è stata assunta con regolarità e senza errori.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI