Cinque anni d'inferno è possibile che nessun medico mi sappia dare una risposta?

Buonasera dott. avevo quattordici anni in concomitanza con il ciclo ho avuto una cistite da stafilococco curata con ciproxin, poi con augomentin dopo una settimana con il ciclo è tornata la cistite senza batterissono cinque anni che la sensazione di urinare è veramente continua giorno e notte con bruciore e dolore durante la minzione nel canale uretrale per almeno 20,minuti quando passa mi rimane una bruciatura. Dalla cistoscopia risulta: presenza di area ricoperta da fibrina in sede trigonale come da processo infiammatorio cronico, uroflussometria dicono alcuni medici che è lenta ed altri no. Negli intestini il tampone rettale risulta candita albicans e proteus mirabilis alla defecazione mi brucia da morire a volte con diarrea e altre con stitichezza. Quando mangio ho difficoltà nel digerire qualunque cosa essendo tra l'altro risultata intollerante al lattosio e al solfato di nichel e a molteplici altri alimenti che prima di questi avvenimenti non lo ero. Ho dolori addominali violenti specie nella parte destra dell'altezza del fegato fino all'inquine dove nei momenti di intenso malessere la ghiandola inquinale si gonfia. Nel tampone vaginale risulta e.coli ho perdite giallastre e traspiranti che mi danno prurito la pelvica nel 2012 l'ovaia era micropolicistica dopo 6 mesi di pillola la ginecologa mi ha interrotto l'assunzione ma io avevo ancora dolore. I cicli sono irregolari e dolori ho l'acne e bollicine dietro la schiena sul petto. Ho preso tutti gli antibiotici che ogni specialista mi dava non le sto ad elencare tutti ed alcuni non sapendomi darmi una risposta mi hanno detto da andare dallo psicologo che mi ha risposto che stavo benissimo. Prendo da due anni cure omeopatiche ed erboristiche di tutti i tipi ma senza risultati. Peso ormai 45 kg e sono alta 1.67 ho voglia di mangiare qualunque cosa ma non posso perché sto troppo male. Ora dottore mi chiedo esiste al mondo un medico che sappia fare la propria professione senza dire che la gente è pazza solo perché non sanno dare una risposta ad una patologia? Ho dunque io una speranza? La mia non è più vita.
Ps. C'è una cura che faccia scomparire e.coli? Potrebbe essere lei causa dei miei problemi? Oppure potrebbero essere gli ormoni? Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi la ringrazio anticipatamente anche se ormai ho perso le speranze. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi permetto di farle notare che è veramente difficoltoso esprimere un parere diagnostico davanti ad una sintomatologia così complessa , che richiede una serie di domande dirette , una visita, un attenta visione di tutti gli esami eseguiti in passato.
Oltretutto una sintomatologia al limite tra la ginecologia e la urologia.
Gli antibiotici assunti avranno creato una possibile reazione allergica ed una resistenza batterica.
Sono dispiaciuto, sicuramente l'avrei ascoltata personalmente se le distanze fossero state accettabili.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI