Esame microbiologico urogenitale - esito tampone

Buongiorno, chiedo gentilmente la lettura del seguente esito dell'esame microbiologico urogenitale poiche l'incontro con il medico sara' solo la prossima settimana:

Essudato vaginale
Esame microscopico
Cellule: discreto numero
Leucociti: rari
Lattobacilli: numerosi
Ricerca colturale Trichomonas vaginalis: negativa

Esame colturale in aerobiosi: flora lattobacillare ben rappresentata; negativa la ricerca dello streptococco di gruppo B, di miceti e di flora microbica associata a vaginosi.

Grazie mille del vostro aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il tampone è negativo, nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI