Una volta finite le mestruazioni sono continuate abbondanti perdite che vanno dal marrone scuro al

Buongiorno, ho inserito Nuvaring per la prima volta questo mese e sono alla terza settimana di utilizzo. L'ho inserito il primo giorno di ciclo mestruale ma una volta finite le mestruazioni sono continuate abbondanti perdite che vanno dal marrone scuro al rosso vivo. Inoltre il tutto è accompagnato da dolori sinili a quelli mestruali alla pancia e alla schiena. Volevo sapere se questi dolori sono da considerarsi normali o se sia meglio sospenderne l'utilizzo.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lo spotting nei primi tre mesi rientra quasi nella normalità .
Per caso ha assunto farmaci? Ha estratto per poco il NUVARING?
Se Non sono presenti queste situazioni,non deve preoccuparsi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI