Gravidanza ed altitudine

Salve,
sono in 34 settimane di gravidanza. Siamo stati oggi invitati a trascorrere il week end in montagna ad un'altitudine di 970 metri, con previsto uno spostamento a 1200 in macchina per raggiungere e pranzare con altri amici. Tenendo conto che non farò sforzi, mi limiterò a qualche passeggiata super tranquilla, vorrei sapere se dato il periodo di gestazione e data l'altitudine io possa nuocere a me e al mio bimbo, tenete conto che ho una gravidanza fisiologica e ho sempre goduto di ottima salute (ultima ecografia terzo trimestre fatta altro giorno era tutto ok)
ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Non ci sono problemi, vi farà bene aria pulita, il problema potrebbe essere per altitudini molto maggiori e periodi lunghi. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, è stato molto gentile e veloce.
Ora partirò a cuor leggero.
cordialmente