Lettura dosaggio ormonale

Salve,

ho 39 anni e sto cercando una gravidanza da 14 mesi. Ho fatto l'eco tvg e l'isterosalpingog. e sono ok, così come i mio partner con spermiogramma. Avrei bisogno di sapere cosa ne pensa del mio dosaggio ormonale.
Ho effettuato il dosaggio il 21mo giorno pm. 17 beta estradiolo 170, fsh 1.9, lsh 2.7, progesterone 20.90, prolattina 575, testosterone 0.28, tsh 1072.

Cosa mi consiglierebbe di fare se fosse il mio ginecologo per il mio obiettivo?

Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
il dosaggio ormonale deve essere effettuato il 2° o 3° giorno del ciclo e deve dosare : FSH, LH, E2, PRL e AMH
saluti

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/