Uno spotting rosa mai avuto

salve mi chiamo valentina houna bimba di 7 anni e da 7 8 mesi cerchiamo di darle un fratellino... il primo mese di prova sono rimasta incinta..subito dopo ho iniziato ad avere spotting marrone poi dopo una settimana aborto spontaneo....ad oggi ancora nulla ho ciclo irregolare di 32 giorni per 3 mesi poi 28 di un mese... è da 2 mesi che 2 giorni prima delle rosse ho uno spotting rosa mai avuto...adesso sono nel periodo ovulazione e mi sono formati un sacco di brufoli sul mento (non so se puo centrare qualcosa) so che ovulo perche me lha visto la gine e non ho problemi alle ovaie tipo cisti e roba simile...volevo sapere se dai sintomi citati posso avere carenza di progesterone o altro..grazie mille aspetto risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La carenza di progesterone puó essere evidenziata dosando il progesterone in 22^ e 24^ giornata del ciclo! questa potrebbe essere una delle cause.
Una isteroscopia potrebbe escludere una patologia endouterina
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI