Ciste nella vescica è ritardato del ciclo mestrual

Salve da qualche giorno soffro di forti dolori nel basso ventre ,con febbre, ( e ritardo nelle mestruazioni).mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato una ciste nella vescica dandomi un antibiotico non sono neanche stata visitata da un ginecologo. Continuò ad avere ancora male e ritardo nelle mestruazioni, secondo lei dottore le due cose coincidono cioè la ciste nella vescica impedisce alle mestruazioni di venire
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La devo correggere , si tratta di "CISTITE " che significa infezione o infiammazione della vescica..
Nulla a che vedere con l'assunzione della pillola, magari trattiene le urine, beve poca acqua , ect.
Deve eseguire un esame colturale delle urine , se il problema è ancora presente e si ricorre a farmaci i particolari.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI