Pap test papilloma virus vaccino

Buongiorno, ho avuto rapporti e sono a rischio di papilloma, visto che non sono vaccinata ultimo screening risultava negativo, consiglia di farlo più spesso o ogni 3 anni?
Consiglia anche il vaccino o vista la situazione é inutile?

Buongiorno, ho avuto rapporti e sono a rischio di papilloma, visto che non sono vaccinata ultimo screening risultava negativo, consiglia di farlo più spesso o ogni 3 anni?
Consiglia anche il vaccino o vista la situazione é inutile?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lei all'età di 25 anni può normalmente vaccinarsi con il vaccino ultimo NONAVALENTE .
Deve rivolgersi al più vicino centro vaccinale del suo quartiere e richiedere la vaccinazione con GARDASIL 9 unico vaccino nonavalente ( unico , quindi nessuna pubblicità ) .
Le modalità le saranno trasmesse dallo stesso Centro
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.