Rapporto prima del ciclo

Ieri mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo (mer 19) la sera verso le 23.00 ho avuto un rapporto completo non protetto, stamattina alle 7.00 (gio 20) mi è arrivato il ciclo.

C'è rischio che possa essere rimasta incinta?
Devo prendere la pillola del giorno dopo?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma se sono arrivati i flussi mestruali perchè la contraccezione di emergenza ?
Se i flussi mestruali sono , in durata e quantità ,come al solito perchè preoccuparsi ? Al massimo per estrema sicurezza si esegue un test di gravidanza (eccesso di zelo !!)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI