Assunzione giorno sbagliato minipillola slinda

Buonasera,
Assumo da un paio di mesi la minipillola Slinda, poco fa mi sono accorta che ieri ho preso la pillola sbagliata... Invece della compressa del martedì ho preso quella del mercoledì (oggi).
Sono alla seconda settimana del blister.

Ho aperto un nuovo blister prendendo la pillola corretta del mercoledì...
Sono comunque protetta nonostante l'errore di assunzione?

Ringrazio e cordialmente saluto,
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., sono felice di poterla tranquillizzare. Non succede niente, le pillole sono tutte uguali, i giorni della settimana sono posti sul blister solo per ricordarsi di assumerla regolarmente. Non le succederà niente, l'importante è che assume tutte le pillole della confezione. Un cordiale saluto.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottoressa!
Le auguro una buona serata.