Confusione pillola

Buonasera,
Vi scrivo per una problematica con la pillola con la quale da anni sono sempre stata precisa ma che ultimamente mi crea problemi.
Avendo acquistato due blister in una sola volta, ho per sbaglio confuso quale stessi assumendo prendendo qualche pillola da un altro blister.
Dopo aver finito il blister di riferimento con la pausa di 4 giorni, adesso mi ritrovo ad essere a metà del nuovo blister (quello da cui avevo preso delle pillole) ma per forza di cose a fine conteggio ne avrò assunte qualcuna in meno anche se non so quante con esattezza.
È un problema?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se assume meno pillole da un blister è sicuramente un errore. Se le pillole attive sono 24, vanno assunte tutte, qualcuna in più va bene , ma meno no
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI