Pillola norlevo

Buonasera, sono un po’ preoccupata perché il 23 ottobre ho avuto un rapporto nonostante abbiamo usato il preservativo io e il compagno questo è rimasto alla fine dentro anche se non tutto, la parte finale era fuori tanto che subito è stato estratto e poi mi sono ritrovata con grumetti bianchi nell’interno coscia e quindi abbiamo optato per la pillola del giorno dopo soprattutto perché il 3 ottobre 2021 ho subito un raschiamento per aborto interno e le perdite dopo 17 giorni si erano fermate, sono anche andata dalla ginecologa per il controllo post raschiamento ed è risultato tutto apposto, ora la mia domanda è, siccome il primo ciclo non mi è ancora arrivato (capo aborto) posso comunque rimanere incinta nel caso?
Anche se ho preso Norlevo 16 ore dopo il rapporto, poi ho letto che può non essere efficace se si superano gli 80kg e io li supero e pure tanto, nel dubbio il ciclo mi verrà prima o dopo?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Le probabilità che rimanga incinta esistono

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212