Perdite vaginali

Buongiorno da una settimana ho delle perdite gialle filamentose al quanto fastidiose ma non ho nessun altro sintomo.
Premetto che assumo la pillola anticoncezionale yasminelle e che ho una piaghetta al collo dell'utero.
Potrebbe essere un infezione??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere muco vaginale proveniente dall'ECTROPION del collo uterino ("piaghetta") e che modificando il pH vaginale potrebbe predisporre ad una "vaginosi batterica ".
In questi casi un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale potrebbe risultare utile.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI