Mal di testa e senso di salato sulla lingua

Ho da più di una settimana dolore alla nuca.
La settimana scorsa ho vomitato e ho preso un analgesico, anche due giorni fa ho preso qualcosa per questo mal di testa, mi fa male dietro la nuca e le spalle.
Inoltre avverto un forte senso di salato sulla lingua e tachicardia.
Cosa può essere? Cosa mi consigliate di fare?

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un mal di testa di nuova insorgenza va valutato dal medico, pertanto Le consiglio di consultare almeno il Suo medico curante per avere parere attendibile. Non prenda medicine a caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro