Mal di testa malessere generale

Buongiorno sono 15 giorni che la mattina quando mi sveglio mi fanno male le gambe e sembra che abbia fatto maratona,tutta la giornata mi sento con la testa nelle nuvole e un nodo alla gola,tremori e a volte battito accellerato,soffro di colon irritabile, questo malessere mi crea disagio nella vita sociale con cambio di umori.Qualche mese fa ho fatto esami sangue nella norma,ho effettuato la colonscopia dopo visita gastrenterologo con esito negativo,cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la presenza della cefalea Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema. Non sarebbe nemmeno da escludere che almeno una parte della sintomatologia abbia un'origine ansiosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta ho dimenticato di dire che venerdì ho fatto visita oculistica perché vedevo dei moscerini,l'oculista mi ha detto che ho corpi mobili nel vitreo,il resto tutto ok mi ha prescritto Vitrosan integratori.Ci può essere relazione con i sintomi da me descritti?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi sembra poco probabile che ci sia una correlazione con la sintomatologia descritta. Senta il parere del neurologo "in diretta".

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Dottore sono stato dal mio medico curante ho descritto i sintomi,gli ho riferito anche che giovedì sono stato al pronto soccorso ho anche un fastidio al torace e braccio sx,mi hanno fatto elettrocardiogramma e enzimi e tutto ok.Il medico curante mi ha prescritto cipralex,e coefferalgen per il mal di testa per probabile cefalea tensiva,cosa mi consiglia di fare?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

forse una visita neurologica sarebbe indicata, in alternativa può seguire le indicazioni del medico curante.

Cordialità