Un ecografia al collo

Buongirono, sono preoccuapta, circa 3 anni fa ho sofferto per alcuni mesi di episodi gi giramenti di testa(non sono mai svenuta) e formicolii alle gambe, braccia,il mio medico mi ha fatto fare un ecografia al collo per vedere se le vene erano ostruite(non mi ricordo il nome esatto) ed era tutto ok, sono andata anche da un neurologo che mi ha solo visitata e mi ha detto che era stress.
poi non ho avuto piu nulla, Da 4 giorni ho il dito del piede(pollice) che ogni tanto si muove da solo(quando sono ferma) e una sensazione sempre al dito come di piccoli tremori. guardando in internet ho visto che potrebbe trattarsi di Sclerosi, l'ho detto ieri al mio medico ma non mi ha dato peso mi ha dato solo un tranquillante anche perche ultimamente dormo male(mi sveglio 2/3 volte per notte).
Cosa posso fare?
sono molto preoccupata.
Ringrazio chi mi rispondera'
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

l'ipotesi dello stress è certamente possibile, prima però Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere un parere diretto, poi eventuali esami saranno richiesti dallo specialista qualora fossero ritenuti utili alla diagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro